Eurorivale Napoli: Ancora un pareggio per il Granada
Il Granada, rivale del Napoli in Europa League, non vive un buon momento: ancora un pareggio nell’ ultima di Liga.
Eurorivale Napoli: Ancora un pareggio per il Granada.
Il mese di febbraio è anche il mese del “ritorno” delle competizioni europee. Il Napoli, qualificato per i sedicesimi di Europa League, affronterà il giorno 18 febbraio, gli spagnoli del Granada.
Prima dell’ appuntamento europeo, gli azzurri avranno però l’ importante sfida di questa sera a Genova contro i rossoblù di Ballardini, il ritorno di semifinale di Coppa Italia contro l’ Atalanta e poi la Juventus a Fuorigrotta.
Per quanto riguarda gli avversari del Napoli, neanche loro stanno vivendo un grande momento di forma nella Liga Spagnola.
Oggi, infatti, andalusi non sono andati oltre il pareggio contro il Levante, seconda squadra di Valencia. Due volte in vantaggio si sono fatti raggiungere.
Per i biancorossi è il terzo pareggio in quattro gare (il secondo consecutivo).
Nel loro campionato la squadra andalusa occupa l’ anonima ottava posizione in classifica. Dopo ventidue giornate di campionato ha racimolato trenta punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e otto sconfitte.
La zona Europa League dista due punti, la Real Sociedad infatti è sesta in classifica con 32 punti ma con una gara ancora da giocare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.