Sky: Il giornalista Padovan difende Gattuso
Intervista a Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan difende mister Gattuso: “Troppe critiche dopo l’ Atalanta, si giocherà tutto al ritorno”.
Sky: Il giornalista Padovan difende Gattuso.
Il Napoli tra poco scenderà in campo contro il lanciatissimo Genoa di Davide Ballardini allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
I partenopei hanno come unico obiettivo i tre punti anche in virtù dello stop casalingo dell’ Atalanta questo pomeriggio contro il Torino che è riuscito a strappare un punto dal “Gewiss Stadium” nonostante l’ iniziale svantaggio di tre reti.
Atalanta ,che tra l’ altro, gli azzurri, affronteranno tra pochi giorni, a Bergamo, per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Partita che arriva dopo lo scialbo e tanto criticato zero a zero maturato allo stadio “Diego Armando Maradona” mercoledì sera.
Proprio della gara di Coppa Nazionale e del momento di Gennaro Gattuso ha detto la sua il noto giornalista Giancarlo Padovan in un’ intervista rilasciata a Sky Sport:
Gattuso ha cambiato perché affrontava l’Atalanta, sfidandola a specchio e portando la partita sull’uno contro uno. Il 3-4-3 è stato fatto a posta per l’Atalanta. Non è andata bene del tutto perché offensivamente il Napoli ha prodotto quasi zero. Però Gattuso secondo me voleva quel risultato, andandosi a giocare tutto con un altro sistema di gioco a Bergamo. Per me era scontato che tornasse a quattro già col Genoa”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.