CdM: Gattuso appeso ad un filo
Situazione compromessa, ora Gattuso è appeso ad un filo: ecco ADL quali partite aspetterà per decidere il futuro del tecnico.
Corriere del Mezzogiorno: Gattuso appeso ad un filo.
Un film già visto, il fischio finale dell’ arbitro Manganiello nel match tra Genoa e Napoli lancia nello sconforto tutto l’ ambiente azzurro.
La sconfitta maturata ieri sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova è la settima in venti giornate (aspettando il recupero con la Juventus, ndr). Sconfitta che brucia, forse, più di altre, per il modo in cui è arrivata.
Rossoblù cinici ( ? ) nell’ approfittare di due gravi leggerezze della difesa del Napoli e azzurri a schiacciare gli avversari.
La squadra di Gattuso avrebbe meritato sicuramente di più e a poco serve recriminare per un fallo da rigore al minuto 94 di Scamacca su Mario Rui.
Aurelio De Laurentiis è furioso per la situazione ed ora il tecnico calabrese trema sul serio.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno” il futuro dell’ ex Milan sarebbe davvero appeso ad un filo.
Il patron azzurro attenderà ancora una settimana prima di decidere sul da farsi. Importanti, a questo punto, per il trainer partenopeo, la semifinale di ritorno di Coppa Italia a Bergamo e la sfida di campionato in casa contro la Juventus di domenica prossima.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.