fbpx

GdS: La panchina di Gattuso trema

Il mercato del Napoli

Il futuro di Gattuso è davvero appeso ad un filo, ora la sua panchina trema: ADL ha già in mente il piano B.

Gazzetta dello Sport: La panchina di Gattuso trema.

Un film già visto, il fischio finale dell’ arbitro Manganiello nel match tra Genoa e Napoli lancia nello sconforto tutto l’ ambiente azzurro.

La sconfitta maturata ieri sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova è la settima in venti giornate (aspettando il recupero con la Juventus, ndr). Sconfitta che brucia, forse, più di altre, per il modo in cui è arrivata.

Per onor di cronaca la squadra di Gattuso avrebbe meritato molto di più, il Genoa ha saputo sfruttare le due gravi disattenzioni della retroguardia partenopea.

La situazione del tecnico calabrese all’ombra del Vesuvio è sempre più in discussione e Aurelio De Laurentiis ha dato al proprio trainer ancora una settimana di tempo: decisive saranno le gara con l’ Atalanta (in Coppa Italia) e in casa con la Juventus in campionato.

In caso di debacle, ADL ha in mente già il piano B, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”. I nomi sul tavolo del patron azzurro sono quelli di due ex azzurri: Rafa Benitez (già contattato nei giorni scorsi) e Walter Mazzarri (ritorno gradito alla piazza).

Per il futuro, poi, al vaglio tre nomi di tecnici emergenti: Juric, De Zerbi e Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *