fbpx

Fashion Week: anche Napoli avrà la sua edizione. Domani la conferenza stampa

Fashion week Napoli

Modella

Fashion Week: dal 1 al 5 maggio la prima edizione made in Napoli

Napoli e la moda sono sempre andate a braccetto. Sono tantissimi i nomi di stilisti e creativi partenopei che hanno fatto il giro del mondo nel corso degli anni. Non sarà quindi una sorpresa se domani, anche il capoluogo campano, annuncerà la sua prima e ufficiale  “fashion week” che si terrà dal 1 al 5 maggio. A volerla fortemente è stata l’ associazione “NoiNo” che ha ideato l’evento attraverso il suo presidente, Alessandro Di Laurenzio, particolarmente noto come fotoreporter di moda, portraits ed eventi. Alex Di Laurenzio metterà la sua trentennale esperienza a favore di stilisti e modelle che si avvicenderanno nei cinque giorni della manifestazione. La settimana della moda napoletana è stata patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.

Alessandro Di Laurenzio Fashion Week Napoli
Alessandro Di Laurenzio

L’evento si terrà in una location storica e suggestiva

Per completare l’assetto organizzativo, la prima “Fashon Week” napoletana non poteva esimersi dal connubio con l’arte che da sempre rappresenta il cuore pulsante della città. L’evento si terrà, infatti, a maggio in uno dei monumenti più suggestivi del centro storico: il “Complesso San Domenico Maggiore”.

Domani la conferenza stampa. Già Tantissimi gli stilisti che stanno aderendo all’iniziativa

Già decine le adesioni, qualcuna anche dall’estero. In queste ore ha inviato richiesta anche un famoso stilista di Barcellona. La conferenza stampa di domani, martedì 16 febbraio, si terrà alle 10.30 presso la “Pizzeria Sorbillo” in via Tribunali 32. Il programma prevede: dopo il saluto dell’assessore Eleonora De Majo, l’ intervento degli stilisti Samantha Esse, Raffaele Tufano, Lorenza Pizza, sartoria Marianna e del presidente dell’associazione “NoiNo”, Alex Di Laurenzio. Intervento d’eccezione con la modella Estera Balintfi. Spazio anche all’Hairstyle con il maestro Filippo Sepe e le make-up Artist Francesca De Rosa e Giovanna Santo. Coordina i lavori il giornalista Franco Buononato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *