fbpx

Gazzetta – Gattuso De Laurentiis, passata l’ira: ora è il tecnico a tendere la mano ad ADL

Patto Insigne Gattuso

Gazzetta – Gattuso De Laurentiis, passata l’ira funesta: ora è il tecnico a tendere la mano ad ADL

Nei momenti peggiori della nostra vita si è propensi a tendere la mano e a dare conforto o a chiederne.

Lo stesso vale anche nel mondo del calcio, e sta succedendo proprio in questo periodo nel Napoli.

Dal mare in tempesta al porto sicuro

Gennaro Gattuso rivolge il proprio pensiero al presidente, Aurelio De Laurentiis, il papà-padrone che nel bene e nel male è visto come colui che conduce la barca, dal mare in tempesta, nel porto sicuro.

Al di là delle perifrasi il rapporto tra l’allenatore del Napoli e la proprietà è di fatto rinsaldato rispetto a qualche tempo fa.

ADL fu il primo a muovere i primi passi verso la squadra, con la visita negli spogliatoi prima dell’inizio della partita contro la Juventus (1-0 per il Napoli).

Gazzetta – Gattuso De Laurentiis, passata l’ira funesta: ora è il tecnico a tendere la mano ad ADL

Ora è Ringhio ad aprirsi verso il suo presidente, e lo ha fatto in conferenza stampa. Una parte della stessa conferenza è stata commentata così:

“A noi serve tutto, alla squadra fa bene che ci siano persone vicine alla squadra. Il presidente è il presidente, è quello che mette i soldi e fa funzionare la struttura. E anche se ci sono delle discussioni bisogna avere sempre rispetto, poi nelle grandi famiglie possono esserci malumori. E’ il nostro presidente e quando si sente di venire a me fa piacere. In questo momento di difficoltà è giusto essere tutti uniti e far sentire il calore a chi ci circonda”.
Così ieri Rino Gattuso si è espresso – ancora una volta – sul rapporto con Aurelio De Laurentiis. Una parte della conferenza stampa evidenziata e commentata anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Stavolta è Gattuso a tendere la mano nei confronti del presidente, dopo che quest’ultimo ha cercato di riavvicinarsi alla squadra e soprattutto all’allenatore, passata l’ira funesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *