fbpx
De Laurentiis e Gattuso

Arriva la tregua tra il patron ADL e Gattuso, segnali distensivi per centrare gli obiettivi.

Gazzetta dello Sport: Tregua ADL – Gattuso.

La vittoria con la Juventus nell’ ultima giornata di campionato ha ridato al Napoli e a tutto l’ ambiente azzurro consapevolezza dei propri mezzi. Iniezione di fiducia allo stato puro che ha rasserenato ancjhe gli animi, che negli ultimi tempi erano sembrati in subbuglio.

Neanche la pesante situazione infortuni mina il morale della squadra e dello staff che sta preparando la gara di andata dei sedicesimi di Europa League a Granada questa sera alle ore 21.00

Obiettivo ĆØ conquistare un risultato positivo in Andalusia per mettere un primo tassello per il passaggio del turno.

Per centrare l’ obiettivo, come riferisce anche l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, il patron Aurelio De Laurentiis e il tecnico Gennaro Gattuso hanno deciso di deporre le armi. Una vera e propria tregua insomma, per il bene comune e della squadra.

Il mister calabrese ha deciso di evitare certe esternazioni ai microfoni di radio e televisioni, il produttore cinematografico, invece, ĆØ sempre piĆ¹ vicino ai suoi ragazzi.

Questa l’ analisi della Rosea:

“SarĆ  che dopo quasi un mese di sguardi in cagnesco ed esternazioni dure, oltre che a sfoghi ā€œufficiosiā€ e cinguettii opposti, Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso abbiano deciso di deporre le armi e lanciare segnali distensivi. Che poi sono quelli che servono soprattutto alla squadra per capire che si rema davvero tutti nella stessa direzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *