fbpx

Granada – Napoli 2-0, Zielinski a Sky: “La responsabilità è di noi giocatori. Possiamo e dobbiamo fare meglio”

Piotr Zielinski Sky

Granada – Napoli 2-0, Zielinski a Sky: “La responsabilità è di noi giocatori. Possiamo e dobbiamo fare meglio”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky commentando il risultato di Granada – Napoli 2-0. Il match, valido per l’andata dei 16esimi di finale della UEFA Europa League, si è concluso con un netto 2-0 in favore degli spagnoli. Il Napoli sarà atteso da una gara di ritorno molto difficile. Queste le parole di Zielinski a Sky.

 

“E’ difficile spiegare. Sapevamo che il Granada è una squadra tosta, che difende bene e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio”

 

Quanto stanno incidendo le assenze?
“Sicuramente tanto. Sono nove giocatori, tutti molto importanti per noi. Ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio”.

 

Come mai mancano i risultati? “Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. E’ sicuramente un aspetto da migliorare”.

 

Sul centrocampo. “A centrocampo abbiamo giocatori di qualità. Vogliono giocare tutti e quando lo si fa bisogna dare un po’ di più. A centrocampo abbiamo tanta qualità, ma ci sta mancando qualcosa. Anche noi possiamo far gol e creare occasioni per gli attaccanti”.

 

Quindi più responsabilità ai giocatori che a Gattuso? “La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. Ci sono tanti calciatori di qualità e in queste partite devono uscire. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *