fbpx

Granada – Napoli 2-0, Fabian Ruiz a Sky: “Il Covid ti butta giù. Siamo discontinui, dobbiamo essere uniti”

Granada – Napoli 2-0, Fabian Ruiz a Sky: “Il Covid ti butta giù. Siamo discontinui, dobbiamo essere uniti”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky nel dopopartita di Granada – Napoli 2-0. Il Napoli ha perso l’andata dei 16esimi di finale della UEFA Europa League per 2-0 concedendo al Granada il primo round in chiave qualificazione. Al ritorno al Napoli servirà un’impresa per riuscire a ribaltare il risultato e accedere agli ottavi di finale. In piena emergenza infortuni, uno dei migliori in campo è stato lo spagnolo Fabian Ruiz, che rientrava da una lunga assenza a causa della positività al Covid. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.

“Ognuno deve pensare a fare un po’ di più. Mancano ancora gli altri 90 minuti, è tutto aperto. Sappiamo che è difficile, ma proviamoci”.

Come stai fisicamente? Sei appena tornato.
“E’ vero che dopo il Covid era un po’ difficile, si perde forma fisica con tanti giorni fermo. Alla fine i polpacci stavano un po’ male”.

Chi come te è qui da qualche stagione in più deve dare di più?
“Sì, ma non solo noi chi sta da più tempo qui. Tutti. Dobbiamo dar di più perché siamo una squadra forte. Bisogna continuare a lavorare, quella è la strada”.

Come mai andate bene solo ad intermittenza?
“Anch’io voglio capire il perché. E’ tanto tempo che facciamo due partite buone e la terza peggio. Non credo sia un problema fisico, perché diamo sempre tutto. Non lo so, non posso dirlo. Ma noi dobbiamo giocare con tutti alla stessa maniera per arrivare dove vogliamo”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *