fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve sotto processo”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Venerdì 19 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri, in un periodo no: “Juve sotto processo“.

Società furiosa con la squadra per la figuraccia con il Porto. Sotto accusa Bentancur e la deconcentrazione collettiva. Pirlo scuote la squadra, ma dopo Bonucci perde anche Chiellini per almeno due settimane. Chiesa unica nota positiva, Arthur salterà il Crotone: si scalda Fagioli.

Europa League. Beffa Milan, finisce 2-2. Roma ok. Napoli Ko. Intanto Berlusconi sorprende tutti: “A volte mi sono ritrovato a tifare Inter”.

Toro. Nicola: “A Cagliari più forti del Covid”.

Fiorentina – Spezia: In palio 3 punti pesanti.

Dategli i Giochi. Il tribunale: “Alex Schwazer incastrato”. Il Gipdi Bolzano archivia: “Per non aver commesso il fatto. Non fu doping, provette manipolate”. Wada e Iaaf sotto accusa. L’ Azzurro: “Un giorno che mi ripaga di 5 anni bui”. Ora ricorso al tribunale svizzero: revoca della squalifica sino al 2024 e pass per le Olimpiadi.

Vince Luna Rossa, si torna in mare. STanotte le regate 5 e 6.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *