fbpx

Granada, Herrera: “Vittoria molto importante, soprattutto senza subire gol. Abbiamo retto fino alla fine”

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali UEFA dopo la partita

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali UEFA dopo la partita.

Il giocatore venezuelano, autore del gol che ha sbloccato il match di Europa League, tra la compagine Andalusa ed il Napoli, ha parlato ai canali ufficiali UEFA.

Ha spiegato che la vittoria è stata molto ma molto importante visto che non hanno subito gol. E che hanno sviluppato nel migliore dei modi il piano gioco. Inoltre è stato un vantaggio sbloccare il risultato velocemente visto che poi sono riusciti a tenere duro. Si dice anche felice visto che la squadra non ha subito gol ed è in posizione di vantaggio per la gara di ritorno: gli andalusi sono riusciti ad imparare dai propri errori, quelli commessi contro il Barcellona nei quarti di finale di Copa del Rey.

Queste le sue parole:

“È stata una vittoria molto, molto importante. Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Siamo riusciti a passare in vantaggio all’inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. Era importante non subire reti. Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *