fbpx

Le bombe di Vlad – ADL riflette sul prossimo sponsor: addio a Kappa, si valutano Castore e Macron

Le bombe di Vlad – ADL riflette sul prossimo sponsor: addio a Kappa, si valutano Castore e Macron

Le bombe di Vlad – ADL riflette sul prossimo sponsor: addio a Kappa, si valutano Castore e Macron

Il portale “Le Bombe di Vlad” riporta la notizia ripresa in esclusiva da AreaNapoli.it secondo cui il Napoli starebbe pensando di non rinnovare il contratto con la Kappa ed affidarsi ad un nuovo sponsor. Ecco quanto riportato da “Le Bombe di Vlad”:

Il sodalizio tra Kappa e Napoli potrebbe presto finire, secondo i colleghi di AreaNapoli.it. L’accordo tra il Napoli e la Kappa, tuttavia, è valido fino alla stagione 2021-2022: dunque l’aziende torinese, a meno di grandi capovolgimenti di fronte, dovrebbe essere la società che si occuperà delle divise degli azzurri. Vista la rivoluzione in corso, anche a causa dell’emergenza economico-sanitaria causata dal covid, non è detto , però, che le due strade possano dividersi prima. Infatti, secondo il sito che si occupa di notizie sul Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe cercando nuovi investimenti anche su questo fronte. Secondo fondate indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it le voci provenienti dall’Inghilterra da parte di un interessamento di Castore sono assolutamente veritiere. L’azienda britannica ha deciso di sbarcare in Serie A e vorrebbe farlo con un club di punta. Ma a seguire è tornata alla carica anche Macron, l’azienda bolognese che ha vestito il Napoli per diversi anni, sarebbe seriamente interessata a presentare un’offerta (che al momento sembra anche superiore a quella degli inglesi). Al momento in pole ci sarebbero gli inglesi di Castore e la Macron che ha già vestito la squadra negli anni passati”

Anche Givova sembra interessata

“Anche la Givova si sarebbe interessata agli azzurri ma sono i bolognesi della Macron in cima, come offerta presentata. Al 70% però dovrebbe rimanere Kappa, fino al termine della stagione 2022 che servirà da ponte per il Napoli per cercare nuovi investitori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *