fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Profondo Rotto”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 20 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla formazione partenopea: “Profondo Rotto“.

Domani a Bergamo per cancellare Granada e blindare il posto in Champions. Cpvid e infortuni: Napoli ancora da inventare, ma si rivede Koulibaly. Il difensore andrà in panchina dopo lo stop per la positività. Restano tanti nodi da sciogliere: Politano e Demme in sospeso. Nel tridente c’ è Elmas.

Zhang, parole d’ addio all’ Inter. Il patron conferma la volontà di cedere il club. L’ annuncio di Suning alla vigilia del Milan. “Gruppo concentrato sul commercio al dettaglio: il resto verrà tagliato”.

Esclusivo. Leao carica. “Il mio Milan senza limiti”.

Mondiali di Sci. L’ Italia vince una medaglia d’ argento. Luca, miracolo a Cortina.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =