fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Dybala sbrigati”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Sabato 20 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante argentino dei bianconeri: “Dybala sbrigati“.

La Juve ha bisogno di Joya. Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione.

Bremer di testa, Toro di cuore! Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto.

La Viola stende lo Spezia, finisce con il risultato di 3-0.

Domani derby. Zhang, gelo Inter. “Ora tagliamo!”. Il numero 1 di Suning annuncia: “Chiuderemo o ridurremo le nostre attività irrilevanti”.

Milan. Gigio 200: “Vedo Ibra decisivo”. Donnarumma taglia il traguardo delle duecento presenze in Serie A. In regia toccherà a Tonali.

Caso Schwazer. “Le sentenze si rispettano”. Malagò replica a duro attacco della Wada al giudice di Bolzano.

De Aliprandini un argento da gigante! L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina. L’ oro va al francese Faivre.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =