fbpx

Allenatore Eintracht su Younes: “Mai allenato uno con così tanta qualità”

Allenatore Eintracht su Younes: “Mai allenato uno con così tanta qualità”

Allenatore Eintracht su Younes: “Mai allenato uno con così tanta qualità”

Mentre il Napoli non naviga in buone acque, c’è un ex che sta facendo parlare di sé fuori dai confini nazionali. E’ Amin Younes. Un calciatore preso a parametro zero che aveva generato tante aspettative nei tifosi. Guardando i video delle sue giocate nell’Ajax, si intravedeva un calciatore brevilineo dalla grande tecnica individuale, che aveva come caratteristica principale la rapidità nella giocata dribbling-tiro. Sembrava destinato a rappresentare una valida alternativa a Lorenzo Insigne.

Il percorso non è stato tuttavia quello che ci si attendeva. Poche presenze, pochi lampi con gli azzurri.

Ed ecco che quest’anno arriva il prestito con diritto di riscatto in favore dell’Eintracht.

Il calciatore è uno dei protagonisti dell’ottima stagione della squadra di Francoforte, che ieri ha battuto i campioni del mondo del Bayern Monaco.

Queste le parole del tecnico dell’Eintracht sul tedesco ex Napoli: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes, che è stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività. Devo lodare l’intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *