fbpx

Atalanta – Napoli, brutto infortunio alla testa per Osimhen. Trasportato in ospedale dopo uno svenimento in campo

Osimhen Napoli

Atalanta – Napoli, brutto infortunio alla testa per Osimhen. Trasportato in ospedale dopo uno svenimento in campo

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha patito un brutto infortunio nel finale di gara di Atalanta – Napoli. Il centravanti nigeriano, in seguito a uno scontro di gioco al minuto 89, ĆØ caduto male battendo violentemente la nuca contro il terreno di gara. Inizialmente nessuno sembrava essersi accorto della gravitĆ  della cosa, ma il giocatore ha accusato uno svenimento poco dopo essersi rialzato.

Osimhen ĆØ stato prontamente soccorso dallo staff medico della squadra di casa, che ha richiesto subito il trasporto in ospedale e la somministrazione di ossigeno. I giocatori sono sembrati turbati dall’entitĆ  dell’infortunio, con l’attaccante che ĆØ stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il primo aggiornamento sulle condizioni di Osimhen ĆØ arrivato durante la diretta Sky dall’inviato Massimo Ugolini. Ugolini ha riferito di come il giocatore avesse ripreso conoscienza al suo arrivo in ospedale, scongiurando il pericolo di ripercussioni piĆ¹ serie a complicare il suo infortunio.

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Victor Osimhen offre notizie confortanti sul suo stato di salute. Al momento il giocatore ĆØ ancora ricoverato presso il Papa Giovanni per accertamenti, ma ĆØ cosciente da ore e le sue condizioni appaiono stabili. Per adesso, insomma, tanta paura ma nessuna complicazione seria all’orizzonte. Questo tipo di infortunio, comunque, richiede la massima cautela da parte dei medici per scongiurare tutte le ipotesi. CasaNapoli.net vi terrĆ  informati su ulteriori sviluppi.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, si ĆØ trasferito durante l’ultima finestra di mercato dal Lille per un affare complessivo da circa 50 milioni di euro. Tra campionato e coppe, Osimhen ha collezionato sin qui 22 presenze, 8 gol e 1 assist. La stagione del centravanti ĆØ stata condizionata da un serio infortunio alla spalla patito durante una trasferta con la Nazionale, il cui recupero ĆØ stato poi complicato dalla positivitĆ  al Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *