fbpx

Atalanta – Napoli, le parole di Elmas e Giuntoli nel prepartita a Sky: “Serve una prestazione di alto livello. Osimhen deve tener duro”

Cristiano Giuntoli - Napoli Sky prepartita

Atalanta – Napoli, le parole di Elmas e Giuntoli nel prepartita a Sky: “Serve una prestazione di alto livello. Osimhen deve tener duro”

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il centrocampista azzurro Eljif Elmas hanno parlato a Sky nel prepartita di Atalanta – Napoli. I due tesserati azzurri hanno fatto il punto con i cronisti in studio sul momento attuale della squadra, sulla condizione e sulle aspettative della delicata trasferta di Bergamo. Con entrambe le squadre a 40 punti, per il Napoli si preannuncia uno scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Queste le dichiarazioni di Giuntoli e Elmas a Sky Sport.

ATALANTA – NAPOLI, LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI NEL PREPARTITA

“Insigne? Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi. Mi aspetto una partita con gran voglia e determinazione. Ci mancano tanti calciatori, ma dobbiamo pensare positivo. Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e far superare il più velocemente possibile questo momento”.

Si aspetta ulteriore crescita da Osimhen?
“Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile. In questo momento abbiamo lui, deve tener duro, resistere. Crediamo che ogni gara sia importante per lui”.

ATALANTA – NAPOLI, LE PAROLE DI ELJIF ELMAS NEL PREPARTITA

“Tutti sappiamo in che momento siamo. Questa è una gara importante per entrambe le squadra. L’Atalanta è forte e ha calciatori importanti. Sappiamo di dover fare una prestazione d’alto livello. Dobbiamo fare ciò che dice il mister ed essere sul pezzo, battagliare in tutte le gare, fare sempre il meglio. Così si può migliorare di partita in partita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =