Osimhen in ospedale: “Ha perso conoscenza battendo la nuca”
Osimhen in ospedale: “Spavento per il centravanti napoletano: ha perso conoscenza”
Il centrattacco del Napoli Victor Osimhen è ricoverato presso l’ospedale di Bergamo per accertamenti in seguito alla brutta caduta patita in campo durante Atalanta Napoli.
Lo riferisce Sky che ha trasmesso l’incontro sulla propria piattaforma.
Victor ha battuto pesantemente la nuca al suolo
Victor ha pesantemente battuto la testa in seguito ad un contrasto di gioco con il difensore centrale degli orobici Romero, perdendo i sensi.
Immediati i soccorsi richiamati dagli stessi calciatori in campo che hanno da subito compreso la gravità dell’evento.
C’è stata quindi una grande paura con i compagni di squadra di Osimhen e gli avversari nerazzurri, con le mani nei capelli, per quanto successo all’attaccante nigeriano.
Il contrasto è stato con Romero
Il contrasto con Romero, sembrava un normale contrasto di gioco, ma dopo l’evento il nigeriano non si muoveva, così si è avuta la netta sensazione che qualcosa non andasse.
I compagni di gioco hanno immediatamente richiamato l’attenzione delle panchine, con i medici delle due squadre che sono corsi verso il giocatore ancora a terra privo di sensi.
Osimhen in ospedale: “Spavento per il centravanti napoletano: ha perso conoscenza”
Successivamente sono state riviste le immagini e si è potuto notare una strana contorsione del corpo di Osimhen che, nel contrasto con Romero, è caduto con la testa all’indietro battendo pesantemente la nuca sul terreno di gioco.
Sulle prime si era pensato ad un brutto colpo subito dal giocatore alla spalla, già infortunata tempo fa e motivo per cui il
centravanti è stato lontano dal campo di gioco per lungo tempo, non potendo dare una mano al suo Napoli in grande difficoltà
e con un gran numero di infortunati e di contagiati dal Covid-19.
Osimhen ha ripreso conoscenza
Poi però la situazione si è fatta più chiara considerato anche l’intervento dei barellieri che hanno caricato Osimhen
in ambulanza e permesso l’immediato trasporto in ospedale.
Proprio dall’ospedale di Bergamo è filtrata la notizia che Osimhen ha ripreso i sensi, ma è tuttora sotto analisi anche
strumentale per comprendere se la brutta caduta abbia provocato qualche problema.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.