fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Si accettano miracoli”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 21 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla formazione partenopea: “Si accettano miracoli“.

Spareggio Champions con Gasp (18), ma il vero nemico rimane l’ emergenza. Napoli con sette assenti e sei baby convocati: brividi a Bergamo. Anche Demme è rimasto a casa. Dubbio Politano: attesa per il provino. Elmas si candida, Koulibaly andrà solo in panchina. Osimhen senza gol da 105 giorni.

Milan -Inter. Ore 15:00, al Meazza è un derby da scudetto. Scontro frontale. Ibra – Lukaku, si replica: stavolta in palio c’ è la vetta della classifica. Morto l’ ex difensore della Nazionale. Mauro amava l’ Inter e l’ ironia.

Pioli non ha dubbi: “Sto tutta la vita con Zlatan. Partita importante ma non decisiva”. Conte difende Romelu: “Sanremo? C’ è da cantare in campo”.

Per La Lazio una notte al terzo posto. Un Mago al bacio. In Sardegna. Terribile incidente: grave Cossu ex Cagliari.

“Il Benevento cresce . E Pippo non si muove”.

Premier. Ancelotti stende Klopp nel derby di Liverpool.

Larissa come Fiona salto record: 6,91.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =