fbpx

Infortunio Osimhen: Il giocatore non ricorda nulla dell’accaduto

Infortunio Osimhen durante la partita Atalanta – Napoli.

Durante l incontro perso 4 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta il centravanti nigeriano Victor Oshimen ha impattato cadendo con la nuca dopo uno scontro di gioco con il difensore Romero perdendo conoscenza.

Trasportato in ambulanza al locale ospedale e tuttora trattenuto per accertamenti medici ed al momento non ricorda nulla dell’incidente e stando alle ultime notizie (riportate da Gazzetta) dovrebbe essere dimesso nel coro della giornata odierna.

SalterĆ  il ritorno al Maradona giovedi contro il Granada in Europa League ed il derby di domenica prossima sempreĀ  Napoli contro il Benevento.

La caduta sul terreno di gioco ha inizialmente fatto disperare i giocatori in campo poichĆØ il nigeriano appariva immobile.

Notte tranquilla e domani sarĆ  sottoposto ad accertamenti clinici presso la struttura Pineta Grande di Castelvolturno dover sarĆ  visitato dal professor Alfredo Bucciero.

Diagnosi evidenziavaĀ  trauma cranico che ha causato il ricovero in ospedale.

Il protocollo sanitario per l’infortunio di Osimhen prevede un periodo di riposo e recupero ma le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazione.

Stagione sfortunataĀ  quella di Oshimen, dopo l ‘infortunio alla spalla occorso con la nazionale ed il Covid, l’attaccante costato 70 milioni di euro ĆØ costretto ad un nuovo stop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *