fbpx

Casoria: Festa di 18 anni, arrivano i carabinieri sanzionano tutti

Casoria

CASORIA: 22 persone sanzionate per un 18° compleanno. Carabinieri interrompono festa
Ancora una festa interrotta dai Carabinieri nel corso di servizi di controllo del territorio. Questa volta accade a Casoria.
Intervenuti in serata in Via Indipendenza, i militari della stazione locale hanno scoperto che 22 persone stessero festeggiando un 18° compleanno.
La villa che ospitava i festeggiamneti è stata chiusa per 5 giorni, il titolare sanzionato per violazione alla normativa anticontagio. Multe anche per le 22 persone presenti.

 

 

 

 

Leggi anche …

Casoria, questa mattina è stato depositato il ricorso al TAR Campania sul consiglio comunale del 30 dicembre 2020. Ad incaricare l’avvocato Leonardo Sagnibene sono stati 11 consiglieri comunali (Baratto, Cassettino, Esposito, Fuccio, Graziuso, Marro, Palumbo, Ramaglia, Rullo, Russo, Vignati). Un’azione, quella dei consiglieri firmatari, che esprime quanto promesso durante l’ultimo consiglio comunale e le ultime esternazioni.

Questa volta i consiglieri fanno sul serio, ventisette pagine e 14 punti contestati dove si evincono diverse irregolarità.

Solitamente nei consigli delle città si minaccia solo la volontà di ricorrere al TAR, questa volta si è passati dalle parole ai fatti, non è escluso che i firmatari possano pensare di portare in tribunale anche il consiglio del 27-01-2020.

Bene e la sua amministrazione deve temere il responso del TAR, stando a quanto raccolto dall’avvocato degli 11 consiglieri comunali, Leonardo Sagnibene non possono dormire sogni tranquilli.

In queste settimane non sono mancate diverse dichiarazioni degli esponenti politici locali che non si sono risparmiati nei confronti del Sindaco Bene. Nei scorsi giorni addirittura è stata presentata un interrogazione parlamentare sul consiglio comunale del dopo l’approvazione della privatizzazione dei tributi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su  Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *