fbpx

KKN – Il neurochirurgo Bucciero: “Osimhen non vede l’ora di rientrare, ma l’incidente non è stata una banalità”

Osimhen e le sue origini

Radio Kiss Kiss Napoli – Il neurochirurgo Bucciero: “Osimhen non vede l’ora di rientrare, ma l’incidente non è stata una banalità”

Radio Kiss Kiss Napoli – Il neurochirurgo Bucciero: “Osimhen non vede l’ora di rientrare, ma l’incidente non è stata una banalità”

Ai microfoni di ‘Radio Goal‘ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfredo Bucciero, responsabile del reparto di neurochirurgia della clinica Pineta Grande. Il professore ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen: “Ha riportato un trauma cranico cognitivo con disturbi della memoria, che per fortuna ora ha ripreso. È in condizioni generarli ottime e neurologicamente è indenne, naturalmente va seguito nel tempo per questo momento e quindi l’ho affiancato al suo medico di fiducia, il dott. Canonico.

Effetto ping pong? E’ un colpo e contraccolpo, colpo alla zona occipitale e contraccolpo ai lobi frontali che hanno battuto con i poli. Però alla risonanza magnetica non abbiamo al momento segni al cervello. Non è previsto un prossimo controllo, Osimhen è in una fase di recupero totale, come detto è monitorato dal dott. Canonico. Il ragazzo smania per tornare in campo, ma bisogna essere convinti per il rientro. L’incidente non è stata una banalità. Il trauma non ha dato esiti, ma rimandarlo subito in campo mi sembra avventato. Bisogna essere cauti e sicuramente questa settimana non giocherà. Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *