Schiattarella ai microfoni di Radio CRC: “Domenica il Benevento cercherà punti salvezza a Napoli
Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”
Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”.
Queste le sue parole:
“Terremo gli occhi aperti all’Arena Maradona. Il Napoli ha una rosa in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. Se pensiamo di andare a Napoli incontrando una squadra in difficoltà commetteremmo un grosso errore –afferma Schiattarella–
Il Benevento farà molta attenzione ,consapevole della possibilità di poter conquistare punti salvezza anche a Napoli. Così come contro la Roma punto ottenuto nonostante fossimo rimasti in 10 -ha detto il centrocampista ai microfoni di Crc.- Il nostro tecnico Inzaghi è un martello insieme al Foggia ci spingono continuamente a a dare il meglio per continuare la scalata che porta verso la permanenza in serie A.”
Generoso verso i suoi compagni di squadra Schiattarella elogia Lapadula:” Non lo cambierei mai con nessuno poiché anche quando non segna è prezioso per la squadra cosi come Gaich che promette tantissimo”.
Anche verso i giocatori della squadra avversaria il centrocampista partenopeo che gioca in giallorosso è molto prodigo di complimenti:
“Per me Meret ad esempio è tra i migliori portieri d’Italia,Petagna è un attaccante molto forte, pertanto i mie concittadini e tifosi azzurri di sostenere questi due atleti, in un momento difficile come questo una critica di troppo può fare male”. Conclude Schiattarella.
CASANAPOLI.NET