fbpx

Schiattarella ai microfoni di Radio CRC: “Domenica il Benevento cercherà punti salvezza a Napoli

KKN - Benevento

Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”

Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”.

Queste le sue parole:

Terremo gli occhi aperti all’Arena Maradona. Il Napoli ha una rosa in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. Se pensiamo di andare a Napoli incontrando una squadra in difficoltà commetteremmo un grosso errore  –afferma  Schiattarella

Il  Benevento farà molta attenzione ,consapevole della possibilità di poter conquistare punti salvezza anche a Napoli. Così come contro la Roma punto ottenuto nonostante fossimo rimasti in 10 -ha detto il centrocampista ai microfoni di Crc.- Il nostro tecnico Inzaghi è un martello insieme al Foggia ci spingono continuamente a a dare  il meglio per continuare la scalata che porta verso la permanenza in serie A.”

Generoso verso i suoi compagni di squadra  Schiattarella elogia Lapadula:Non lo cambierei mai con nessuno poiché anche quando non segna è prezioso per la squadra cosi come Gaich che promette tantissimo”.

Anche verso  i giocatori della squadra avversaria  il centrocampista  partenopeo che gioca in giallorosso è molto prodigo di complimenti:

Per me Meret ad esempio è tra i migliori portieri d’Italia,Petagna è un attaccante molto forte, pertanto i mie  concittadini e tifosi azzurri di sostenere questi due atleti, in un momento difficile come questo una critica di troppo può fare male”. Conclude Schiattarella.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =