fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Ciro spinge il Napoli”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 24 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla formazione partenopea: “Ciro spinge il Napoli“.

Ieri si è allenato con i compagni e oggi forzerà: i tifosi lo aspettano. Mertens vuole ribaltare il Granada e aiutare Rino a salvare il posto. Il belga lotta per recuperare. Gattuso si gioca la panchina con gli spagnoli: deve centrare gli ottavi di Europa League.

Il Bayer affonda la Lazio. Champions: biancocelesti impauriti e travolti, all’ Olimpico finisce 1-4. Regali di Musacchio e Patric: tedeschi a segno tre volte nel primo tempo. Autogol di Acerbi. L’ unico lampo è di Correa. Stasera Atalanta – Real Madrid.

Il Torino si ferma per Covid. Sei positivi tra i calciatori, casi anche nello staff: è stop.

Addio a Gresini una vita in moto.

Incidente shock grave Tiger Woods.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *