fbpx

CdM: Europa League, ecco il piano di gara di Gattuso

Napoli Granada Europa League anteprima probabili formazioni

Napoli – Granada, svelato il piano gara di Gattuso per la remuntada: palleggio e baricentro alto.

Corriere del Mezzogiorno: Europa League, ecco il piano di gara di Gattuso.

Stasera, alle ore 18.55, il Napoli, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, ĆØ chiamato ad una vera e propria impresa. BisognerĆ  ribaltare il 2-0 subito sette giorni fa in Andalusia in casa del Granada.

Gennaro Gattuso dovrĆ  fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto offensivo, nonostante il ritorno tra i convocati di Dries Mertens (che siederĆ  inizialmente in panchina).

Si punta su una coppia inedita in attacco con i brevilinei Lorenzo Insigne e Matteo Politano.

L’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno” anticipa anche il piano gara di questa sera dell’ ex tecnico del Milan.

Secondo il giornale, questa sera i Partenopei cercheranno di valorizzare il palleggio con l’ obiettivo di tenere il baricentro alto.

Si punterĆ , oltre che sull’ imprevedibilitĆ  di Lorenzo Insigne nel ruolo di seconda punta, anche sugli inserimenti del polacco Piotr Zielinski che potrĆ  scambiare spesso nello stretto con i due attaccanti.

Con questa strategia, il tecnico Gennaro Gattuso, cercherĆ  di ribaltare il risultato maturato in Spagna, sperando di segnare tre gol e passare il turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *