fbpx

Sky – Trevisani: “Napoli eliminato, ma c’è una buona notizia: ora è più libero per il campionato”

Sky – Trevisani: “Napoli eliminato, ma c’è una buona notizia: ora è più libero per il campionato”

Sky – Trevisani: “Napoli eliminato, ma c’è una buona notizia: ora è più libero per il campionato”

Ai microfoni di Sky è intervenuto il giornalista Riccardo Trevisani, commentando l’eliminazione del Napoli dall’Europa League. Una visione ottimistica quella del noto telecronista, che in una sera nera per gli azzurri riesce a vedere uno spiraglio di luce. Per Trevisani, infatti, l’aspetto positivo di tale debacle in Europa. è che essa potrà avere effetti positivi sul campionato. Di seguito le sue dichiarazioni:

Davvero, c’è solo una buona notizia per il Napoli: stasera è successo quello che è accaduto all’Inter a dicembre quando in un colpo solo è stata eliminata sia dalla Champions che dall’Europa League. Così si possono preparare meglio le partite di campionato senza giocare ogni tre giorni“.

Poi Trevisani ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: “Tra l’altro la squadra di Gattuso ora incomincia a recuperare Dries Mertens, a rimettere dentro un certo Victor Osimhem e piano piano si rimette in moto per la lotta al quarto posto, che poi è il vero obiettivo stagionale del club partenopeo. Non dimentichiamo che il Napoli prima della sua strabiliante sequela di infortuni aveva vinto otto partite su dieci e una delle due sconfitte era quella a tavolino contro la Juventus“.

Al Napoli non riesce l’impresa di ribaltare lo 0-2 dell’andata: allo stadio Maradona vince 2-1, risultato che però qualifica agli ottavi il Granada. Vantaggio immediato dopo appena 3′ con un gran gol di Zielinski, al 25′ il pari di Montoro, di testa. Nella ripresa il nuovo vantaggio di Fabian Ruiz, poi entra anche Mertens per l’assalto finale, ma non basta. Nel prepartita il ds Giuntoli conferma Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *