Convocati Napoli Europa League: Tra i convocati Mertens e sei primavera
Convocati Napoli UFFICIALE riecco Mertens – I convocati per la gara Napoli-Granada di questa sera
Ufficiali i giocatori a disposizione di mister Gattuso per la gara Napoli-Granada. La partita avrà inizio alle ore 18.55 allo Stadio Diego Armando Maradona per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
La società comunica ufficialmente i convocati sui suoi canali social e sul sito ufficiale.
Il Napoli parte dal 2-0 dell’ andata. Per superare il turno i partenopei dovrebbero vincere con almeno tre gol di scarto.
I convocati: Meret, Contini, i portieri.
Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, i difensori.
Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, i centrocampisti.
Politano, Insigne, Mertens, gli attaccanti.
I primavera aggregati alla squadra: Idasiak (maglia 46), Cioffi (maglia 58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).
Dirige il match l’arbitro tedesco Siebert.
—
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net