fbpx

Radio CRC- Bucchioni: “L’eliminazione dall’Europa League fa male, ma piano con le critiche: tutto è ancora possibile”

marte sport live

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

Bucchioni, durante il suo intervento ai microfoni di Radio CRC, si è soffermato sull’eliminazione degli azzurri ai sedicesimi di finale di Europa League ad opera del Granada, spiegando che il Napoli sta vivendo un momento abbastanza particolare, come se si fosse rotto qualcosa all’interno dello spogliatoio.

Inoltre il giornalista dice che, però, bisogna andare piano con le critiche al tecnico Rino Gattuso perché lo scorso giugno ha vinto una coppa Italia ed ora è ancora in lotta per un posto in Champions.

Queste le sue parole:

“L’eliminazione dall’Europa League fa male – ha detto Bucchioni a Radio Crc il Napoli sta vivendo un momento particolare. E’ come se si fosse rotto il giocattolo”.

Nonostante ciò, secondo Bucchioni:Bisogna andare piano con i giudizi su Gattuso. Pochi mesi fa ha vinto la Coppa Italia e il Napoli è ancora in grado di poter lottare per la Champions. Tenendo fuori l’Inter, che secondo me vincerà lo scudetto, ci sono in lizza sei squadre per tre posti. Tutto è ancora possibile, d’altra parte poche settimane fa il Napoli ha addirittura battuto la Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *