fbpx

Radio CRC- Iniacio Pià: “Maksimovic condizionato dalla scadenza. Gattuso poco lucido”

L’ex attaccante del Napoli, Iniacio Pià, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

L’ex attaccante del Napoli, Iniacio Pià, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Queste le sue parole:

“Nel primo tempo si è visto un Napoli in confusioneha detto Pià a Radio Crcnella ripresa, invece, la squadra ha lottato. Dispiace uscire col Granada, ma il Napoli e Gattuso vivono un momento particolare. Anche il tecnico, in questo periodo è poco lucido”.

Lo stesso vale per giocatori in scadenza di contratto, come Maksimovic:Quando sei in scadenza un po’ giochi condizionato ha detto Pià a Radio Crcperò non bisogna mai dimenticare di dover rispettare il club di appartenenza. In questo caso il Napoli, ovvero una squadra gloriosa”.

Da che cosa si può ripartire per inseguire l’Europa in campionato?Prima di tutto dalla vittoria contro il Granada ha detto Pià a Radio Crc certo, non è bastata per passare il turno, ma si è trattato comunque di una gara vinta. Il recupero di gente come Mertens, Ghoulam e Osimhen possono permettere al Napoli di lottare per la Champions. Non sarà facile, però il Napoli ha l’obbligo di provarci”.

Infine un giudizio su Osimhen:Come tutti, anche io mi aspettavo di più da Osimhenha detto Piàlo ritengo un calciatore molto interessante. Peccato sia stato condizionato dagli infortuni e dal Covid. Andrei piano con i giudizi. In questo momento nel Napoli fanno fatica tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *