fbpx

Radio CRC- Antonio Insigne: “Spero che segnino entrambi i miei fratelli come all’andata”

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”.

Il più piccolo dei fratelli Insigne è intervenuto in Radio per raccontare come vivrà il doppio derby campano: quello tra Napoli e Benevento e quello tra i suoi fratelli più grandi Lorenzo e Roberto.

Antonio Insigne ha detto che si augura che segnino entrambi i fratelli ma che alla fine possa vincere il Napoli come all’andata, visto che, principalmente, è tifoso del Napoli.

 

“Vorrei che la sfida tra Lorenzo e Roberto finisse come all’andata. Gol di entrambi e vittoria del Napoli sul Benevento. L’ha detto oggi Antonio Insigne, calciatore e fratello degli attaccanti di Napoli e Benevento ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’.

“Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progettoha detto il più piccolo dei fratelli Insigne a Crc – Gattuso ha dato tanto a Lorenzo. Lo stesso Lorenzo ha dato parecchio al tecnico. Sta cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo giocherebbe anche in porta. Ormai è un leader. Sapevo che avrebbe segnato il rigore contro la Juve dopo l’errore in Supercoppa. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà“.

Elogi anche per Roberto, l’altro fratello: “Grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento”.

I sanniti viaggiano a vele spiegate verso il loro obiettivo stagionale. Il Napoli, invece, deve rimettersi in carreggiata:La Champions è ancora possibile – ha detto Antonio Insigne a Radio Crccon il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *