fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli Champions ultima missione”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 27 Febbraio

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato agli obiettivi della formazione partenopea: “Napoli Champions ultima missione“.

Sedici Finali per centrare il quarto posto. Solo un traguardo: arrivano gli 85 giorni della verità. Domani al Maradona il derby con il Benevento (ore18): dopo Koulibaly e Mertens, si scaldano Ospina e Demme.

Titolo centrale dedicato all’ esclusiva intervista al ex calciatore barese. “Fonseca va tenuto, Ronaldo ha fallito”. La Juve, Conte, lo Scudetto, il calcio italiano: la versione di Cassano.  “Roma favorita col Milan. Cristiano preso per la Champions, un flop”. Vedo troppi grandi vecchi. Ibra al Festival? Ci sarei andato anche io.

All’ Olimpico le protagoniste inattese. Stop Dzeko l’ obiettivo è lo Shakhtar. “Un gigante” lo United teme Zlatan.

La Juve oggi a Verona (20.45). Pirlo: Il tricolore? Noi ci crediamo.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *