fbpx

SKY: Buone notizie dall’infermeria, tre recuperi e il ritorno di Mertens

Intervento a Sky Sport, Massimo Ugolini sulle faccende di casa Napoli: “Tre recuperi e il ritorno di Mertens sono le buone notizie per Gennaro Gattuso”.

SKY: Buone notizie dall’infermeria, tre recuperi e il ritorno di Mertens.

Momento delicato a Castel Volturno: gli azzurri, dopo l’ eliminazione dall’ Europa League avranno un solo impegno stagionale d’ ora in avanti. Il campionato come unica strada per raggiungere l’ obiettivo Champions.

Gennaro Gattuso spera di raggiungere il quarto posto andando incontro alla settimana tipo, preparando al meglio solo le gare di campionato.

Intanto le buone notizie arrivano dall’ infermeria.Ā  Tra infortuni e positivitĆ  al Covid, nell’ ultimo periodo la squadra ĆØ stata dimezzata, non favorendo di certo le rotazioni tra i calciatori. Emblematica la situazione nel reparto offensivo.

L’ inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini, fa il punto della situazione:

“I recuperi di David Ospina, Elseid Hysaj e Diego Demme e i 30 minuti di Dries Mertens contro il Granada in Europa League, rappresentano buone notizie per mister Gattuso, che si ĆØ caricato sulle proprie spalle la responsabilitĆ  dell’ eliminazione. Da domenica col Benevento inizia un altro campionato, la settimana lunga sarĆ  utile anche se a marzo ci sarĆ  solo una settimana intera di lavoro prima del ciclo terribile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *