fbpx

Sky- Barba: “C’è rammarico ma ci abbiamo provato fino alla fine. La classifica? Dobbiamo essere sempre preoccupati”

Il difensore del Benevento, Federico Barba, è intervenuto ai microfoni Sky dopo la gara contro il Napoli per un commento a caldo

Il difensore del Benevento, Federico Barba, è intervenuto ai microfoni Sky dopo la gara contro il Napoli per un commento a caldo.

Barba, difensore del Benevento ed ex Chievo Verona, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare per commentare a caldo la sfida del “Maradona” di Napoli.

Ha spiegato che c’è un pò di rammarico per il risultato e che si sarebbe potuto fare qualcosa in più sul piano del gioco anche se ci sono degli aspetti positivi da salvaguardare visto che la squadra Sannita ha provato a rientrare in partita fino alla fine.

Per quanto riguarda la classifica, il difensore spiega che bisogna sempre preoccuparsi poiché ci sono molte squadre ancora in corsa.

Queste le sue parole:

“C’è un po’ di rammarico, sicuramente si poteva fare qualcosa in più sul piano del gioco. Ci prendiamo comunque gli aspetti positivi perché ci abbiamo provato fino alla fine”.

La classifica?
“La classifica a mio parere ci deve sempre preoccupare, non abbiamo ancora fatto nulla e ci sono tante squadre ancora in corsa. Però abbiamo la fortuna che dipende ancora tutto da noi. Dobbiamo vivere le partite con il giusto peso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *