fbpx

Dal Belgio- Kat Kerkhofs, lady Mertens: “Dries in Belgio è tranquillo, non è pedinato come a Napoli. Va anche al supermercato!”

Kat Kerkhofs, moglie di Dires Mertens, ha rilasciato un’intervista al portale belga Het Nieuwsblad e ha parlato del momento del marito

Kat Kerkhofs, moglie di Dires Mertens, ha rilasciato un’intervista al portale belga Het Nieuwsblad e ha parlato del momento del marito.

La moglie dell’attaccante belga degli azzurri, Dries Mertens, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ad un portale belga sul momento attuale che sta vivendo il marito.

Ha spiegato che questo stop che ha subito in questo momento è stato il più lungo della sua carriera e che, quindi, non era stato mai così prima d’ora. Inoltre Kat ha detto che proprio a causa del lungo stop Dries Mertens ne ha approfittato per tornare in Belgio. In patria non ha problemi, poiché non viene pedinato come, invece, accade a Napoli. Spiega che, addirittura, in Belgio l’attaccante azzurro può anche andare al supermercato oppure a buttare l’immondizia.

Queste le sue parole:

“Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. E’ tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli. E’ potuto tornare al supermercato per fare la spesa, sapete da quanto non succedeva? Qui posso mandarlo anche a buttare l’immondizia, a Napoli non è possibile, ma qui non ha scuse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + due =