fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Ciro, ci sei mancato”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Lunedì 1 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla formazione partenopea vittoriosa in Campionato: “Ciro, ci sei mancato“.

Ricomincia lo show di Mertens: gli Azzurri battono il Benevento (2-0). Torna titolare e segna subito: un Napoli da Champions vince il derby. Dominio costante e divertimento con il 4-2-3-1. Politano firma il raddoppio. Insigne trascina, Koulibaly espulso all’ 81′: Mercoledì salterà il Sassuolo.

Orsato in tv: Fu un errore il mancato rosso a Pjanic.

Sant’ Antonio da scudetto. L’ inter batte il Genoa (3-0), Lukaku super. Pioli non mola. Suning chiude con il calcio in Cina, ma Conte può salvare la stagione. Romelu a segno dopo 32 secondi poi propizia le altre due reti: “E’ il nostro segnale alle rivali”. Il tecnico: “Siamo maturati molto però mancano ancora 14 partite”.

Il Milan fa il colpo. Roma, errori e rabbia. Lazio – Toro appesa a un filo. Focolaio Covid, la ‘ Asl blocca i granata fino a domani. La Lega rimane in silenzio; rinvio o 3-0 a tavolino!

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *