fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve, non è finita!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Martedì 2 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato ai bianconeri ancora in lotta per il titolo: “Juve, non è finita!“.

Stasera match cruciale con lo Spezia. Pirlo non mola: “Questa squadra può farcela, continuo a parlare di scudetto perchè abbiamo lo spirito giusto”.

Toro non ti muovere! Parla il professor Bassetti: “Occorrerà tempo perchè i granata tornino in condizione… Vacciniamo tutti i calciatori”. La Asl: “Non partite”. Dal Pino e Lazio – Toro: “Persa la sentenza del collegio di garanzia su Juve – Napoli”

Inter in fuga. “Lukaku da pallone d’ oro”. Boninsegna: “Romelu è il più forte del mondo”.

Infermeria piena. Milan: out Ibrahimovic e Calha. Stasera Zlatan a Sanremo, domani in tribuna a Milano.

Barcellona nel fango. Bartomeu finisce in manette. Accusa di amministrazione sleale e corruzione.

Domani Milan – Udinese e Giovedì Parma – Inter.

In basso le notizie degli altri sport.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *