fbpx

Raffaele Auriemma: “Sarri non vuole allenare in Italia preferisce la Premier”

Tuttosport - Raffaele Auriemma

Durante la puntata del programma televisivo “Tiki Taka” il giornalista Raffaele Auriemma, ha espresso il suo parere, sul  possibile ritorno di Maurizio Sarri in azzurro.

LE DICHIRAZIONI: “Non penso che nelle sue intenzioni ci sia la volontà di tornare ad allenare in Italia. Piuttosto credo che lo vedremo sulla panchina dell’Arsenal”.

Le parole di Raffaele Auriemma hanno raffreddato e non poco gli animi della piazza azzurra, che sogna il ritorno di Murizio Sarri all’ombra del Vesuvio.

Tuttavia manca ancora moltissimo all’inizio di una nuova stagione e la scelta del il nuovo allenatore del Napoli, dipenderà soprattutto dal raggiungimento della qualificazione in Champions League. perchè se quest’ultima non dovesse esserci la società sarà costretta ad un ridimensionamento forzato, tra cessioni di lusso e acquisti in prospettiva dal valore economico del cartellino e dello stipendio molto più basso rispetto al passato.

La qualificazione in  Champions ha permesso alla società stessa di espandersi negli anni e di attirare su di se le attenzioni di sponsor e allenatori dal calibro di Carlo Ancelotti e di “Top player” come Gonzalo Higuain.

Quindi solo il tempo e l’ambizione societaria ci diranno se il prossimo allenatore del Napoli, sarà un grande ritorno oppure una nuova stimolante sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *