fbpx

Da Sassuolo vogliono l’impresa: “Con il Napoli scatta l’ora della verità!”

Roberto De Zerbi - Sassuolo Napoli

Da Sassuolo vogliono l’impresa: “Con il Napoli scatta l’ora della verità!”

Da Sassuolo vogliono l’impresa: “Con il Napoli scatta l’ora della verità!”

Sassuolo, con il Napoli scatta l’ora della verità” scrive la Gazzetta di Modena nella sua sezione sportiva odierna. Al Mapei Stadium (ore 18.30) big match con il Napoli che profuma d’Europa. E De Zerbi fa 100 panchine in Serie A con i neroverdi: “Di solito non guardo a quello che ho fatto, ma mi concentro su quello che non sono riuscito a fare, senza compiacermi, però aver fatto 100 panchine così prestigiose mi dà ancora più responsabilità“.

Roberto De Zerbi ha presentato il match contro il Napoli nelle sue varie sfaccettature. “Incontriamo una squadra che viene da 4 clean sheet consecutivi, quindi sarà una gara complicata, ma vorremmo vincere, per dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati al treno delle squadre che stanno davanti a noi“.

Alle ore 18,30 il Napoli di Gattuso affronterà in trasferta il Sassuolo di De Zerbi. Sono 23 i giocatori azzurri convocati. Come ci si aspettava manca Victor Osimhen, reduce dal trauma cranico rimediato contro l’Atalanta. Nella lista anche quattro ragazzi della primavera. Di seguito i convocati:

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + dodici =