Ghoulam in ripresa, Mandato a Radio Crc: “Napoli, ora la continuità. Faouzi è l’acquisto dell’anno”.
Ghoulam in ripresa, Mandato a Radio Crc: “Napoli, ora la continuità. Faouzi è l’acquisto dell’anno”
Si parla del Napoli e della discontinuità di risultati che la squadra fa registrare da un po’ di tempo a questa parte.
C’è stata anche un’alternanza di gioco che ha prodotto tale discontinuità e bisogna comprendere i motivi di tutto ciò.
Alcuni analisti, addebitano alle troppe partite giocate in modo ravvicinato il problema, altri invece ritengono la rosa del Napoli
non all’altezza degli obiettivi fissati dalla proprietà ed altri ancora puntano il dito sulla malasorte ritenendo che la squadra abbia
subìto troppi infortuni tra i propri calciatori.
Ognuno ovviamente difende le proprie opinioni e ritiene le stesse fonte di assoluta verità.
Ghoulam in ripresa
Uno tra gli addetti ai lavori, ex calciatore per aver giocato in squadre campane, scrittore, avvocato e agente di calciatori, Tommaso Mandato, ospite di “Arena Maradona” su Radio Crc, ha espresso sue opinioni: “Il Napoli deve trovare continuità di risultati – ha detto Mandato a Radio Crc – solo così potrà sperare di lottare per la Champions sino alla fine. Credo che la squadra favorita per il quarto posto sia l’Atalanta. Ma il Napoli ha l’obbligo di provarci”.
A maggior ragione dopo il recupero di Ghoulam. “Se Ghoulam ritorna quello di prima – ha detto Mandato a Radio Crc – per il Napoli sarebbe l’acquisto dell’anno”.
I più concordano con la linea di Tommaso Mandato per quanto riguarda la possibilità di poter ottenere, il Napoli, quel famoso
quarto posto che aprirebbe a mister Gattuso e al presidente De Laurentiis la qualificazione alla prossima Champions League.
Chi scrive ritiene che anche un Napoli al quinto posto potrebbe avere delle chances per la Champions League!!!
Quali i motivi di quanto espresso?
L’Inter, nonostante i buoni risultati calcistici che le garantiscono il primo posto in classifica di serie A, ha delle grosse problematiche finanziarie, che se non saranno risolte dalla proprietà, potranno creare dei grossi guai alla squadra, addirittura l’estromissione dal campionato 2020-21!!!
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.