fbpx

Sassuolo – Napoli, Ds Carnevali: “Vogliamo trattenere De Zerbi”

Carnevali Sassuolo Napoli DAZN

Sassuolo – Napoli, azzurri in silenzio stampa. Parla a DAZN il ds Carnevali: “Vogliamo trattenere De Zerbi”

Nel prepartita di Sassuolo – Napoli, gli azzurri proseguono il silenzio stampa indetto dalla società. Nessun tesserato del Napoli rilascerà dichiarazioni a DAZN o ad altri media di riferimento. Per i neroverdi ha parlato il ds Carnevali facendo il punto in particolar modo sulla situazione di Roberto De Zerbi, allenatore accostato a molte panchine in queste settimane, inclusa quella del Napoli. Sassuolo – Napoli si preannuncia una partita interessante con gli azzurri chiamati a dare continuità dopo la vittoria sul Benevento e gli emiliani impegnati per recuperare punti in chiave Europa. Queste parole di Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, a DAZN nel prepartita di Sassuolo – Napoli.

 

“L’Europa è un’ambizione del mister e della società, che già dall’inizio era tra i nostri pensieri. L’Europa è un obiettivo difficile perché davanti ci sono squadre più forti, ma dobbiamo giocarcela. L’anno scorso siamo ottavi e vorremmo quantomeno pareggiare questo piazzamento, poi se dovessimo arrivare più avanti e quindi in Europa sarebbe una grande soddisfazione”.

 

Cosa significano per voi le 100 panchine in A di De Zerbi?
“Per me ha un significato importante perché vuol dire che la scelta di un allenatore giovane ha detto che siamo lungimiranti. E’ un tecnico di gran qualità e prospettiva e può ambire ai grandi club, ma la nostra volontà è andare avanti con lui perché possiamo crescere ancora insieme”.

 

Quindi nel vostro progetto c’è almeno un’altra stagione con De Zerbi?
“Anche più di una”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + cinque =