fbpx

Valter De Maggio: “Sarri tornerebbe”

Il giornalista napoletano Valter De Maggio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Le dichiarazioni: “Sarri ha vinto lo scudetto alla Juve, non dimentichiamolo. Ho però delle fonti certe, fidatevi di quello che vi dico. Sarri vorrebbe vincere il suo vero scudetto a Napoli! Tornerebbe volentieri anche in un progetto triennale”.

Le parole di Valter De Maggio, alla Radio ufficiale del Napoli lasciano veramente ben sperare su un possibile ritorno di Maurizio Sarri. Che secondo le sue fonti sarebbe pronto a tornare a Napoli e firmare un contratto triennale, per riaprire dalle basi un nuovo ed appassionante ciclo azzurro.

Valter De Maggio, ha ricordato anche lo scudetto vinto dal tecnico in bianconero, dove gli vanno dati i pieni meriti di aver vinto uno scudetto, con una squadra blasonata, ricca di campioni ma anche piena di insidie da sconfiggere.

Una cosa è certa, l’anno prossimo vedremmo Murizio Sarri tornerà ad allenare. E solo il  “mercato degli allenatori” ci dirà se il tecnico Toscano, sarà per l’ennesima volta un grande avversario in patria oppure se sceglierà la via della Premier, anche se questa volta il richiamo di Aurelio Delaurentiis e della città sembra essere davvero forte come le emozioni che tutti abbiamo provato con lui alla guida del Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + quindici =