fbpx

Sky- Ancelotti: “Confido in Gattuso: ha tutto per risolvere i problemi del Napoli”

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli ed allenatore dell’Everton, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli ed allenatore dell’Everton, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

Il tecnico di Reggilo, che attualmente allena l’Everton in Inghilterra, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell’emittente satellitare.

Queste le sue parole:

“Seguo tutti i calciatori che ho avuto in carriera. Certo, non possono avere la stessa esperienza che ho io ma è un punto a loro favore, significa che sono giovani. Il mondo del calcio si porta dietro tante critiche, è inevitabile, ma loro lo sanno meglio di me e per fare un esempio, Pirlo e Gattuso, hanno tutto per risolvere i rispettivi problemi”. Poi parlando dei recenti contatti con un ex “allievo“: “Nei giorni scorsi ho sentito Pippo Inzaghi, è uno di quelli che sento più spesso. Sono molto legato a lui, come a tutti i calciatori che ho avuto, soprattutto a quelli del Milan”. Infine parlando della lotta al titolo: “Spero vinca il Milan, anche se penso che sarà dura perché l’Inter viaggia forte. Ho il timore che il mio amico Conte non asseconderà il mio desiderio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.