fbpx

Radio CRC- Diego Maradona Jr.: “Maksimovic non è sereno va escluso dalle scelte. Orgoglioso di capitan Insigne”

Roma Napoli

Diego Maradona Jr ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona”, programma da lui condotto spiegando il momento della squadra

Diego Maradona Jr ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante “Arena Maradona“, programma da lui condotto spiegando il momento della squadra

“Secondo me in questo momento Maksimovic non può giocare. E’ in scadenza di contratto e non è sereno”. L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta.

Poi continua: Gli errori che ha commesso ieri contro il Sassuolo hanno confermato la mancanza di luciditàha detto Maradona jr a Radio Crcio ho giocato a calcio e conosco le difficoltà. Per questo non voglio infierire su Maksimovic. Dico soltanto che al momento non vale la pena coinvolgerlo nelle scelte”.

A proposito di decisioni, Maradona jr non ha capito quelle prese da Gattuso nella trasferta contro il Sassuolo: “Non capisco perché puntare su Hysaj a sinistraha detto Maradona jr a Radio Crcquando su quella fascia puoi contare su Mario Rui oltre che al recuperato Ghoulam. In certi frangenti, però, il Napoli a Reggio Emilia mi è anche piaciuto. Però gli errori commessi da Bakayoko, Di Lorenzo e Manolas nel finale sono inammissibili. Peccato, perché i due punti persi contro il Sassuolo potrebbero estromettere il Napoli dalla lotta Champions. Ecco perché capisco l’amarezza di Insigne a fine gara. Sono orgoglioso di essere rappresentato da un capitano così”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *