fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli, cose da pazzi”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Giovedì 4 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato alla formazione partenopea raggiunta a tempo scaduto: “Napoli, cose da pazzi“.

Insigne realizza il 3-2 dal discetto al 90′, ma gli azzurri si fanno male. Al 94′ ingenuità di Manolas e secondo rigore per il Sassuolo: finisce 3-3. Pari di Zielinski dopo l’ autorete di Maksimovic. Berardi fa 2-1. Poi traversa e palo dei neroverdi. Il capitano inventa il 2-2 di Di Lorenzo e regala il sorpasso. Il greco rovina tutto.

Insigne furioso con i compagni. Ufficiale: 1l 17 contro la Juve.

Il ricordo. “Davide era il Maradona dei valori”.

Il Milan stecca, l’ Inter può volare a +6. Pioli pareggia al 97′ con l’ Udinese. Stasera Conte a Parma per la fuga.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + quattordici =