fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Il Milan stecca l’ Inter gode”

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Giovedì 4 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle milanesi che lottano per il primato in campionato: “Il Milan stecca l’ Inter gode“.

Solo su rigore al 97′ regalato da Stryger Larsen e trasformato da Kessie evita il ko con l’ Udinese. Donnarumma, che errore! Ibra dall’ Ariston alla panchina. Conte stasera può volare a +6.

McKennie tutto Juve e ora Locatelli. Il texano riscattato per 19,5 milioni: è il primo tassello per il centrocampo del futuro. Adesso assalto a un regista: l’ azzurro del Sassuolo è la prima scelta, Jorginho l’ alternativa.

Cosmi KO. Luna Park Atalanta cinquina da 3° posto.

Covid e Lazio. Il Toro ricorre, la sentenza slitta.

Il blitz Roma inguaia Prandelli.

Cura Semplici il Cagliari supera il Toro.

Sanremo. Schwazer: “Mia figlia mi vedrà a Tokyo”

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *