fbpx

Tuttosport: Gara spettacolare per… i tifosi neutrali

Gara spettacolare a Reggio Emilia con sei reti totali ma tra i tifosi azzurri c’ è delusione: il Sassuolo meritava di vincere.

Tuttosport: Gara spettacolare per… i tifosi neutrali.

Grande delusione ieri per il Napoli. La partita doveva essere vinta, invece ha visto sfumare in extremis i tre punti con il Sassuolo.

Gli uomini di Roberto De Zerbi hanno schiacciato il Napoli soprattutto nel secondo tempo con tre legni colpiti. Gli uomini di Ringhio hanno tenuto bene, anche con fortuna, trovando anche il pareggio con una bella azione di Lorenzo Insigne (il migliore i campo, ndr) che pesca Di Lorenzo in area piccola neroverde.

Di Lorenzo e Insigne ancora protagonisti al 90esimo: il terzino bravo a procurarsi il rigore che il capitano trasforma con freddezza.

Tre punti che sembravano in cassaforte ma che sfumano per un’ ingenuità di Manolas. Il greco stende Haraslin in area, Marini indica il dischetto del rigore che Caputo trasforma.

Vittoria che, in tutta onestà, sarebbe stata immeritata, ma che sarebbe stata preziosissima per restare in piena corsa per le posizioni Champions, soprattutto dopo le vittorie di Atalanta e Roma.

Facile quindi capire la delusione ( e lo sfogo) di Lorenzo Insigne, capitano azzurro, al fischio finale, con Gattuso a calmarlo.

Per il quotidiano “Tuttosport” gara pirotecnica e divertente ma che ha buttato ancora di più nello sconforto l’ ambiente azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *