fbpx

Infortunio Osimhen: il rientro è vicino. Il nigeriano è arruolabile per il Bologna

Osimhen e le sue origini

RADIO PUNTO NUOVO – Infortunio Osimhen: il rientro è vicino. Il nigeriano è arruolabile per il Bologna

Infortunio Osimhen: il rientro è vicino. Il nigeriano è arruolabile per il Bologna

Ai microfoni di “Punto Nuovo Sport Show“, trasmissione in programma su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il dottor Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di Pineta Grande. “Victor Osimhen è abile e arruolabile“. Queste le sue prime parole in merito all’infortunio dell’attaccante nigeriano.

Osimhen come sta? Bene è arruolabile. Contro il Bologna può scendere in campo? Lo devono decidere Gattuso e Canonico. Per quanto mi riguarda dal punto di vista clinico non ci sono problemi. Ieri ha fatto la risonanza magnetica che ha confermato quello che non c’era al primo esame della settimana scorsa. Per quanto riguarda l’encefalogramma c’era qualche piccola anomali, come normale nei traumi, ma è rientrato. Quindi è tutto nella norma. Gol di testa? Gliel’ ho augurato. Gli ho chiesto di dedicarmi un gol. È voglioso? Questo ragazzo è stato sempre bene. Noi l’abbiamo dovuto fermare perché per protocollo bisogna agire in un certo modo. Non c’era nulla da curare. Bisognava solo aspettare la normalizzazione dei parametri.

Si è allenato? Si è già allenato. Dalla fine della settimana scorsa. Poi dovete chiedere a Gattuso e Canonico se scenderà in campo. Victor cosa mi ha detto? Voglio dire che non ho avuto a che fare con un malato. Ha preso una botta e abbiamo dovuto fermarlo per protocollo. Sta benissimo. Com’è lui? È un ragazzo spiritoso, pieno di vita e l’ho trovato meglio. Lui era dispiaciuto quando l’abbiamo dovuto fermare. Adesso è carico e speriamo ci dia delle soddisfazioni. Non so se giocherà, ma dal punto di vista clinico sta bene. Sta a chi di dovere scegliere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *