fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “L’ arringa di Insigne”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 5 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato al Capitano della formazione partenopea: “L’ arringa di Insigne“.

Una frase rubata (“Squadra di m…”) Scatena il putiferio sui social.

Lorenzo spiega al Napoli in senso della sfuriata: “Valiamo di più”. I tifosi si dividono, la società interviene con un comunicato: “Nessun attrito nel gruppo”. Il chiarimento tra il capitano e i compagni negli spogliatoi.

Doppio Sanchez. L’ Inter va in fuga. Conte passa al Tardini con il cileno favorito da due assist di Lukaku. Il tecnico: “Non regalo mai niente”.

La Juve lo aspetta. La corsa di Paulo per sfidare il Porto.

Il Giudice prende tempo. Lazio – Torino giudizio sospeso.

Ibra in moto al Festival. Che duetto con Sinisa. Zlatan in ritardo per un incidente.

Premier in campo. Carletto vola e Klopp affonda. West Bromwich battuto 1-0. Ancelotti vede la Champions. Liverpool battuto dal Chelsea.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.