fbpx

Radio Crc – Mirabelli: “Wolverhampton? Gattuso potrebbe anche restare a Napoli”

Radio Crc – Mirabelli: “Wolverhampton? Gattuso potrebbe anche restare a Napoli”

Radio Crc – Mirabelli: “Wolverhampton? Gattuso potrebbe anche restare a Napoli”

Se avessi dovuto decidere io, Ibra a Sanremo non sarebbe mai andato. È un grande showman, ma il Milan si sta giocando la Champions“. L’ha detto oggi l’ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona‘. “Ibrahimovic ha anche una certa età – ha detto Mirabelli a Radio Crc – magari avrei sbagliato, ma non avrei mai acconsentito alla sua presenza sul palco dell’Ariston“. Mirabelli ha anche commentato le voci sull’interessamento del Wolverhampton nei confronti di Gattuso per la prossima stagione. “Conoscendolo, penso che non stia rispondendo ad alcuna chiamata – ha detto Mirabelli a Radio Crc – inoltre non è detto che lasci sicuramente il Napoli a fine campionato. Magari, la qualificazione in Champions potrebbe cambiare gli scenari. Al momento Gattuso è concentrato al 100 percento sul Napoli. C’è ancora tempo per raddrizzare la stagione, a patto che il gruppo ritrovi entusiasmo“. Infine una tiratina d’orecchi a Insigne. “Ben vengano gli sfoghi – ha detto Mirabelli a Radio Crc – anche di più duri, ma lontano dalle telecamere. Gesti del genere vanno fatti al chiuso negli spogliatoi“.

Queste le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli.

SITUAZIONE BOLLENTE IN CASA NAPOLI

Intanto in casa Napoli la situazione è bollente. I giocatori sono sfiduciati. Le scelte sono sbagliate: Gattuso è nel caos. Scrive così l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, che racconta di una situazione bollente in casa Napoli dopo il pareggio beffa sul campo del Sassuolo: “Deludente, ancora una volta. Stavolta, però, con l’aggravante delle polemiche interne (le offese di Insigne alla squadra), che aggiungono criticità ad una situazione già di per sé compromessa del tutto o quasi. L’indice resta puntato in un’unica direzione, su Rino Gattuso.

L’allenatore è sotto accusa da settimane, ormai, e da questa situazione pare complicato uscirne. Il pareggio di Reggio Emilia ha aperto a nuove critiche, il suo Napoli non è stato in grado di gestire un vantaggio trovato per caso, perché il Sassuolo non avrebbe meritato di perdere una partita dominata per lunghi tratti. In discussione sono finite le scelte fatte, come quella di mettere in campo Manolas, al rientro dopo oltre un mese di inattività, ed esporlo a qualche rischio. Come poi è avvenuto. È stato il difensore greco ad abbattere Haraslin, all’ultimo secondo di gioco, costringendo l’arbitro a fischiare il calcio di rigore, trasformato poi da Ciccio Caputo per il 3-3 finale” scrive la rosea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *