Rai : Zaccagni sarà il primo colpo estivo del Napoli


Rai : Zaccagni sarà il primo colpo estivo del Napoli
Nel corso della trasmissione radiofonica sportiva ” Radio Goal “, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato.
Il collega sportivo si è soffermato sulle vicende sportive del Calcio Napoli e ha parlato della prossima campagna acquisti della squadra partenopea.
Ciro Venerato ha annunciato che il contratto di Gattuso era pronto ma dopo il tonfo di Verona. De Laurentiis ci ha ripensato e a fine stagione le strade tra il Napoli e il coach calabrese si divideranno.
Di vitale importanza, sarebbe la qualificazione in Champions League del Napoli, ma non riuscendo nell’ aggancio al treno che porta alla coppa ad orecchie, il Napoli dovrà abbassare il monte ingaggi e cedere i giocatori che hanno uno stipendio per le casse azzurre.
Il giornalista, invitato della Rai, ha anche annunciato, di fatto, il primo acquisto del Napoli e sarà Mattia Zaccagni dal Verona.
Il talento dei gialloblù, 25 anni, non ha rinnovato il contratto con la squadra scaligera e approderà alle falde del Vesuvio con un contratto già siglato e un acquisto già fatto per una cifra che si aggira sui i 15 milioni di euro.
Il calciatore è molto duttile ed eclettico e può ricoprire diversi ruoli, come trequartista e vice Insigne.
—